Concerto di Santo Stefano

Concerto di Santo Stefano

Si svolge anche quest’anno  a Borgotaro  il 26 dicembre alle ore 21  presso la Chiesa di San Domenico  il  Tradizionale Concerto di S. Stefano.

Trattasi di un appuntamento ormai immancabile nel calendario delle iniziative Natalizie del paese  che da qualche anno allieta il pubblico presente.

Come sempre l’evento è organizzato dall’Associazione Arti e Suoni e il Lions Club Borgotaro  con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale  e  sempre come tradizione

Ha lo scopo principale di raccogliere fondi per  iniziative locali di volontariato, e per questa edizione è stato scelto di appoggiare il progetto dell’Emporio Solidale.

Nello specifico il programma del concerto prevede la partecipazione dell’ensemble Parma Brass, già noto al pubblico locale e non solo,  che per l’occasione sarà composto da Daniele Pasciuta e Gianni Dallaturca alle trombe, Alberto Orlandi al Corno, Roberto Ughetti al trombone, Gianluigi Paganelli al Basso tuba e come sempre la presenza dell’inossidabile Paolo Murena  alla batteria.

Ospite e Guest  la splendida voce di Elena Giardina  ormai elemento fisso del gruppo.

La scaletta del concerto prevede esecuzioni ci celebri melodie natalizie tradizionali e gospel   arrangiate in modo esclusivo e particolare per questo tipo di formazione.

Ingresso ad offerta libera

Comune di Borgo Val di Taro
Comune di Borgo Val di Taro
Ufficio Informazioni Turistiche Borgo Val di Taro
Piazza Manara 7
43043 - Borgo Val di Taro (PR)

Tel. 0525-96796
SCRIVICI UNA E-MAIL